a

Potatura alberi

Potatura alberi

Bisogna tener conto che gli alberi non sono tutti uguali, tanto che si devono potare in maniera e con una frequenza diversa.

Questo tipo di servizio che offre l’azienda Paccosi Alessandro, si effettua in base alla localizzazione di quel che si deve sfoltire.

Tante volte, infatti si deve eseguire per poter ridimensionare un albero che si trova in una piccola zona o in un luogo che non gradisce piantagioni con misure elevate.
Oppure, quando si deve sfrondare una pianta per evitare di condizionare negativamente il suo sviluppo vegetativo.

L’azienda Paccosi Alessandro può svolgere varie tipologie di potatura di alberi, dividendole in interventi liberi ed obbligatori.

I primi provvedimenti citati li attua alla vegetazione solo per poter eliminare le sue parti improduttive e vecchie e stimolare, in tal modo la crescita di quelle fragili.
Così rende la pianta spuntata più forte e pronta alla sua ripresa vegetativa e all’aumento di produzione se la stessa è da frutto.

Mentre i secondi sostegni delineati li organizza negli alberi cresciuti nei luoghi pubblici.
Non fa altro che eliminare, dalla vegetazione presente negli stessi, parti pericolanti o quelle che provocano ad una determinata pianta forme inadatte al contesto urbanistico e storico.

Con questa potatura da al vegetale una sagoma ben precisa non solo per renderlo esteticamente più bello ma per farlo integrare perfettamente con il paesaggio circostante;

21
PER QUALSIASI DOMANDA, NON ESITARE A CONTATTARCI!