a

Realizzazione e manutenzione giardinaggio

La realizzazione e manutenzione giardinaggio a 360°

L’azienda Paccosi Alessandro oltre a produrre e vendere piante e fiori di ogni tipo, grazie la sua serietà, creatività e competenza offre pure la progettazione, l’attuazione e il mantenimento di piccole o grandi aree esterne private e pubbliche.

L’impresa che si sta trattando è nata con l’obiettivo non solo di coltivare e proporre sul mercato i suoi prodotti ma di far nascere zone verdi in maniera strepitosa.

Durante la creazione di queste, segue ogni operazione utile, dal concepimento, alla progettazione, fino all’esecuzione completa, con profesionalità ed amore.

L’azienda Paccosi Alessandro riesce a realizzare ambienti esterni raffinati, eleganti e soprattutto pratici e funzionali, garantendo risultati elevati in armonia con il territorio circostante.

Se ci si affida a quest’impresa, di sicuro, si riescono ad ottenere capolavori interessanti ed unici, ideati perfettamente attraverso dei veri e propri studi che nascono a seconda dei casi.

Il vivaio Paccosi Alessandro organizza il sopralluogo, valuta le necessità e i gusti dei suoi clienti e, seguendo l’ambiente nel quel dovrà elaborare quel che gli è stato richiesto, progetta e realizza, assicurando periodicamente la manutenzione delle sue opere per evitare che col tempo si rovinino.

Bisogna sapere che il mantenimento delle aree verdi, l’impresa in questione, lo esegue anche la dove non ha realizzato;

PER QUALSIASI DOMANDA, NON ESITARE A CONTATTARCI!